Vis Art

Signa, inaugurata la nuova sede della farmacia comunale

Adiacenti, gli ambulatori medici, anch’essi interamente ristrutturati

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 13 novembre 2021 18:16

E' stata inaugurata la nuova sede della Farmacia Comunale di Signa facente parte del complesso Farmapiana: 180 mq di spazio in via dei Macelli per la vendita di medicinali, prodotti parafarmaceutici e articoli di bellezza. Adiacenti, gli ambulatori medici, anch’essi interamente ristrutturati, in uno spazio di 60 mq.

 

"Voglio ringraziare il presidente di Farmapiana Francesco Lotti e tutto il suo staff per questo risultato. Davvero soddisfatti di tagliare oggi il nastro della nuova farmacia comunale che trova in questo spazio un ambiente molto capiente e ben organizzato", commenta il sindaco Giampiero Fossi, "Sono certo che, anche grazie alla guida di Antonella Greco - nuova direttrice della Farmacia, il servizio per il nostri cittadini sarà ancor più efficiente".

 

Dopo il saluto del sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, i ringraziamenti di Antonella Greco: "Un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti di oggi e un grazie speciale per possibilità che mi è stata offerta di iniziare questo lavoro. Una nuova avventura che mi vedrà impegnata in prima persona per garantire la massima attenzione ai bisogni dei cittadini di Signa".

 

Presenti al taglio del nastro anche rappresentanti della Giunta comunale di Signa, il comandante della Polizia Municipale, e il responsabile della Protezione Civile di Signa, alcuni amministratori di Farmapiana, parte della Giunta comunale di Campi Bisenzio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.