Vis Art

Sventato un 'rave party' a Sesto Fiorentino: identificati 27 giovani

Arrivata una segnalazione alla Polizia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 09 ottobre 2021 13:33

Sventato un 'rave party' a Sesto Fiorentino.

 

Nella serata di ieri, venerdì 8 orrobre, alla Polizia è arrivata una segnalazione inerente all’imminente organizzazione di un “rave” in una località indicata come “zona etrusca” nel territorio fiorentino.

 

La Digos di Firenze, insieme agli agenti del Commissariato cittadino, ai Carabinieri e alla Polizia Municipale di zona, è intervenuta in via di Carmignanello a Sesto Fiorentino nei pressi del Cimitero Etrusco. Gli agenti, come riporta una nota diffusa dalla questura, hanno così identificato 27 giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni, per lo più provenienti da tutta la Toscana e alcuni anche di origine straniera; indossavano tutti un braccialetto fluorescente, verosimilmente segno di riconoscimento per i partecipanti alla serata.  

 

I giovani sono stati allontanati e al momento sono in corso approfondimenti investigativi finalizzati alla valutazione delle concrete responsabilità di ciascuno in ordine alle sanzioni da emettere: rischiano anche una denuncia per il reato di invasione di terreni che, nel caso specifico secondo quanto riporta la nota della Polizia, prevede la reclusione da due a quattro anni.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.