Vis Art

Figline, viola il divieto di avvicinamento alla ex compagna: 34enne ai domiciliari

L’uomo era stato già arrestato nel mese di agosto per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 01 ottobre 2021 11:26

I carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione ordinanza custodia cautelare, un uomo, classe 1987, per violazione del divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna. E' successo a Figline e Incisa Valdarno.

 

Nello specifico, come riporta una nota dei militari, nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 settembre, i carabinieri hanno rintracciato e notificato all’interessato l’ordinanza di custodia cautelare, sottoponendolo agli arresti domiciliari. L’uomo era stato già arrestato nel mese di agosto per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna: si era presentato presso l’abitazione della donna addirittura con un coltello in pugno ed in quell’occasione l’intervento tempestivo dei carabinieri aveva evitato ulteriori conseguenze.

 

Anche in altre occasioni, antecedenti all’arresto, aveva avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti della donna. Nonostante ciò nel mese di settembre aveva, in diverse occasioni, cercato di avvicinarsi all’ex compagna, incrociandola per strada o presso l’abitazione della stessa, incurante del divieto di avvicinamento a cui era sottoposto pertanto è scattato nuovamente l’arresto. I carabinieri, dopo gli accertamenti di rito, hanno sottoposto l’uomo in regime di arresti domiciliari.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.