Asfalto, oltre 16mila metri quadrati di rifacimenti a Borgo San Lorenzo
Al via la prima tranche di interventi il 6 agosto
venerdì 06 agosto 2021 19:24
Al via gli interventi per il rifacimento dell’asfalto a Borgo San Lorenzo.
I lavori interesseranno il capoluogo mugellano e le frazioni di Grezzano, Casaglia, Polcanto, Luco e Ronta, per un totale di 16.400 mq di manto in attesa di intervento.
Si tratta di una prima tranche di interventi, realizzati sia grazie alla collaborazione con Publiacqua che dovuti alla programmazione della Città Metropolitana di Firenze che è intervenuta e interverrà lungo le arterie di sua competenza come il primo tratto di via Caiani.
“Un intervento di riqualificazione importante per il nostro capoluogo e per le frazioni – ha affermato l’Assessore ai lavori Pubblici, Patrizio Baggiani – a cui si affiancherà l’impegno dell’Amministrazione comunale e di altri Enti, per dare nuove risposte alle esigenze di ripristino della viabilità. Non riusciremo a soddisfare tutte le esigenze in una sola volta, ma proseguiamo l’impegno iniziato negli anni scorsi risanando asfalti che attendevano il rifacimento da decenni”.
Gli interventi, in programma dal 6 agosto, saranno segnalati di volta in volta da opportuna cartellonistica: il Comune di Borgo San Lorenzo chiede quindi di prestare attenzione ai divieti di sosta e transito.
Foto comunicato Comune Borgo San Lorenzo