Firenze, tir incastrato in via Santa Marta: strada chiusa per ore
Il mezzo ha anche danneggiato alcuni edifici sulla strada
sabato 31 luglio 2021 13:21
Forse si è fidato troppo delle indicazioni di un'applicazione di mobilità finendo incastrato nella viabilità sopra a Careggi. É successo intorno alle 5 di questa mattina.
Il protagonista, come riporta una nota del comune di Firenze, è un tir con targa macedone che è rimasto bloccato in via Santa Marta, all'altezza del numero civico 16.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco. Il mezzo ha anche danneggiato alcuni edifici sulla strada. Le operazioni di recupero del veicolo, particolarmente complesse, sono andate avanti per diverse ore con la chiusura di via Santa Marta tra via Ernesto Rossi e via del Poggiolino. La strada è stata riaperta poco prima di mezzogiorno.