Vis Art

Meteo Toscana, torna il sole e le temperature risalgono: le previsioni

Ancora nuvole nella prima parte della settimana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 27 luglio 2021 10:31

Come sarà il meteo della settimana in Toscana? Dopo un inizio con nuvole e pioggia, tenderà a migliorare nella seconda parte della settimana, con aumento delle temperature.

 

Oggi, martedì, cielo generalmente nuvoloso con ulteriore aumento della nuvolosità tra la tarda mattinata e il pomeriggio con possibilità di rovesci e temporali sparsi, più probabili sulle zone interne settentrionali della regione. Miglioramento in serata con residue nubi sulla costa. Venti: deboli meridionali con rinforzi su costa e Arcipelago. Mari: mossi. Temperature: pressoché stazionarie.

 

Mercoledì inizialmente nuvoloso con nubi basse nottetempo e prime ore del mattino mattutine in prossimità della costa con possibili locali deboli piogge. In seguito poco nuvoloso salvo modesti addensamenti pomeridiani nell'interno nel corso del pomeriggio. Venti: di Scirocco, deboli o moderati con locali rinforzi sulla costa. Mari: mossi. Temperature: minime in calo, massime in lieve aumento con valori fino a 34-36°C sulle pianure interne.

 

Giovedì sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli meridionali. Mari: fino a mossi al largo e a sud dell'Elba. Temperature: in aumento con punte di 36-38°C nelle pianure interne (valori di 4-5°C superiori alle medie stagionali).

 

Per quanto riguarda la tendenza per il fine settimana, venerdì previsto cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: stazionarie su valori sopra la media. Sabato 31 sereno o poco nuvoloso con temperature massime in calo.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.