Coop.fi Ponte a Greve, inaugurazione del punto vendita temporaneo

Avrà una superficie di 1.500 mq e sarà insediato sotto una tensostruttura

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 26 luglio 2021 16:00

Manca poco all'inaugurazione del punto vendita temporaneo Coop.fi di Ponte a Greve. L'apertura alla vendite sarà mercoledì 28 luglio alle ore 7.30.

 

Si tratta di un punto vendita temporaneo per la Coop di Ponte a Greve, temporaneamente chiusa dopo l’incendio che l’ha colpito il 3 giugno. In attesa della riapertura, sono iniziati i lavori per la realizzazione di un punto vendita temporaneo nello spazio del parcheggio che potrà consentire a soci e clienti di fare la spesa nel quartiere.

Questo punto vendita, spiega Unicoop Firenze, avrà una superficie di 1.500 mq, sarà insediato sotto una tensostruttura, occuperà lo spazio del parcheggio laterale (verso del via del Roncolino) e comprenderà tutti i reparti di un tradizionale supermercato, compreso il banco per gastronomia, forneria e carni. 

 

Accanto al corpo principale la Cooperativa realizzerà una struttura più piccola, che ospiterà i servizi al cliente, tutte le attività del box informazioni e il Click and Collect destinato a soci e clienti del bacino di utenza di Ponte a Greve. Sarà così possibile fare la spesa online e passare poi a ritirarla fisicamente. Ove richiesto, si potrà anche dotare il parcheggio di strutture temporanee per ospitare i servizi pubblici (poste e farmacia) presenti nel Centro.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.