Incendio Centro Ponte a Greve, Unicoop allunga gli orari dei punti vendita vicini

Servizio navetta gratuito tra il parcheggio del Centro*Ponteagreve e il Coop.Fi di Lastra a Signa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 04 giugno 2021 19:28

Non si sa ancora quanto dovrà restare chiuso il Centro*PonteaGreve in seguito all'incendio divampato ieri, e intanto Unicoop Firenze si sta adoperando per ridurre i disagi per soci e clienti.

 

Nel dettaglio, verrà esteso anche alla domenica mattina l'orario di apertura dei Coop.Fi di Scandicci viale Aleardi e dell'Isolotto viale Talenti, che restaranno aperti dalle 8 alle 13 a partire da domenica prossima 6 giugno. Inoltre la Cooperativa si è attivata per organizzare a partire dalle prossime ore un servizio navetta gratuito tra il parcheggio del Centro*Ponteagreve e il Coop.Fi di Lastra a Signa.

 

La Cooperativa si sta organizzando per redistribuire il personale nei punti vendita vicini, in vista di una maggiore frequentazione.

 

"Ai dipendenti di Unicoop Firenze va il grande ringraziamento della Cooperativa, per la prontezza e la professionalità con cui sono state svolte le operazioni di evacuazione durante l'emergenza. E' grazie alla loro competenza ed al loro impegno che l'incendio ha danneggiato soltanto oggetti e strutture e non ci sono stati danni alle persone. La Cooperativa ringrazia anche i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in modo immediato e massiccio".

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.