Firenze, cambia orario la postazione per i test rapidi gratuiti alla stazione

La tensostruttura, allestita dal Comitato di Firenze della Croce Rossa, sarà aperta fino alle 14

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 17 luglio 2021 17:58

Cambia orario la postazione per i test rapidi gratuiti alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. La postazione non sarà più aperta anche nel pomeriggio ma fino alle 14.

 

La tensostruttura, allestita dal Comitato di Firenze della Croce Rossa negli spazi del Gruppo FS Italiane adiacenti alla Palazzina Reale di Santa Maria Novella (Piazza Stazione), che da metà maggio accoglie chiunque voglia sottoporsi al test rapido antigenico, modifica l’orario: il sevizio resta accessibile tutti i giorni ma esclusivamente dalle 8 alle 14, con l’ultimo ingresso alle 13.30.

 

Un servizio che ha riscosso molto apprezzamento nei cittadini, con tante persone che da settimane hanno approfittato dell'occasione. Ma l’aumento dell’affluenza nel periodo estivo, spiega la Croce Rossa, ha richiesto l’aggiornamento dell’orario - concordato tra la Croce Rossa di Firenze e la Croce Rossa Italiana a livello Nazionale che coordina tutti i punti tamponi - per tutelare la salute degli utenti e per evitare il formarsi di lunghe code sotto il sole.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.