Vis Art

Scandicci, perdita sulla rete idrica: mancanze di acqua nel quartiere

Intervento in corso da parte di Publiacqua

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 04 giugno 2021 09:18

Nella prima mattinata di oggi, venerdì 4 giugno 2021, a Scandicci, nel quartiere di San Giusto, si è verificata una perdita sulla rete idrica di piazza Andrea Costa che sta causando problemi di approvvigionamento in zona San Giusto.

 

I tecnici sono già intervenuti per sezionare la rete e ridurre così le vie interessate da mancanza d’acqua, e quindi per la riparazione che terminerà nel corso del pomeriggio di oggi, fa sapere Publiacqua.

 

Le vie interessate sono via del Ponte a Greve (da piazza Costa fino al confine del territorio comunale), un piccolo tratto di Via San Giusto e la stessa Piazza Andrea Costa. Sul posto la Polizia Municipale per la gestione della viabilità.

 

Come aggiorna il Comune di Scandicci, chiusura di via Ponte a Greve in prossimità di piazza Costa per consentire i lavori di riparazione di un guasto alla rete idrica da parte di Publiacqua. Il tratto di via Ponte a Greve resterà chiuso fino alla conclusione dell’intervento di ripristino della strada con nuova asfaltatura, presumibilmente nella giornata di lunedì 7 giugno (intervento successivo alla riparazione del guasto all’acquedotto del pomeriggio di venerdì 4.6).

 

L’ufficio Traffico del Comando di Polizia Municipale ha predisposto la viabilità alternativa per far fronte alla chiusura della strada: chi proviene da Ponte a Greve svolta a sinistra verso via San Giusto, Stradone Ospedale per immettersi in viale Nenni, oppure verso piazza Cavour dopo aver percorso l’intero perimetro di piazza Costa. Chi proviene da piazza Cavour (o da via Bagnese), invece, svolta a destra verso via Chianesi, via Signano, via Amendola, via San Giusto verso via Stradone Ospedale e viale Nenni.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.