Vis Art

Firenze, parte il progetto E.L.I.C.A.

Finalizzato all’individuazione di una graduatoria di candidati da inserire in percorsi di accompagnamento al lavoro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 19 aprile 2021 13:10

La Società della Salute di Firenze ha pubblicato l'Avviso  finalizzato all’individuazione di una graduatoria di candidati da inserire in percorsi di accompagnamento al lavoro. Tali percorsi si sostanzieranno nell’inserimento del cittadino in percorsi di orientamento al lavoro (da realizzarsi con laboratori), oppure in percorsi di accompagnamento socio-lavorativo (da realizzarsi con tirocini e stage in aziende anche del Terzo Settore).


L'Avviso è parte di E.L.I.C.A. (Empowerment Lavoro e Inclusione nella Comunità Attiva), progetto approvato da Regione Toscana in riferimento al Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 (Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabilie) e derivante dall'attività di co-progettazione fra SDS Firenze, Comune di Firenze, AUSL Toscana Centro e partners privati.



L’inserimento all’interno dei percorsi di accompagnamento al lavoro comporta la presa in carico del candidato risultato vincitore da parte dei Servizi Sociali del territorio fiorentino, la definizione di un Progetto personalizzato e la sua iscrizione al Fondo Sociale Europeo.



La procedura per la candidatura è esclusivamente on-line. Data apertura: ore 11 di lunedì 19/04/2021 - Data chiusura: ore 14 di mercoledì 12/05/2021. Il servizio on line è accessibile solo da cittadini in possesso di credenziali dei sistemi SPID, CIE, CNS.

 

Non possono partecipare cittadini che percepiscono una Naspi se pur in stato di disoccupazione, oppure appartenenti a nuclei percettori di reddito di cittadinanza.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito del progetto. 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.