Certaldo, doppia festa nella stessa villa: sanzionati giovani per inosservanza delle prescrizioni anti covid

Quindici giovani sanzionati. Per sei di loro scatta anche la multa per recidiva

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 22 marzo 2021 12:18

Si sono ritrovati in un’abitazione privata per una festa.

 

Per questo sono scattate, nella notte di ieri, delle sanzioni ad un gruppo di giovani che hanno violato le prescrizioni anti-covid.

 

Intorno alle ore 1.30 della notte del 22 marzo, alcuni agenti impegnati nel pattugliamento del territorio, riferiscono i carabinieri, hanno udito musica ad alto volume. All’interno di una villa hanno trovato quindici giovani, di età compresa tra i 35 ed i 20 anni, che avevano organizzato una festa, con tanto di musica e bevande. I giovani, provenienti tutti da fuori Certaldo, in palese assembramento e fuori dal proprio comune di residenza in orario di coprifuoco e senza giustificato motivo, sono stati sanzionati per la violazione delle prescrizioni in materia di contrasto e contenimento del contagio da Covid - 19.

 

Sempre nella giornata di ieri, 21 marzo, intorno alle ore 11, i carabinieri, sempre nella medesima zona e dalla medesima abitazione, hanno udito provenire musica ad alto volume. Anche in questo caso all’interno della villa sono stati trovati sei giovani, tutti di età compresa tra i venticinque ed i vent’anni, che avevano nuovamente organizzato una festa con musica ad alto volume. I sei giovani, che avevano fatto parte dei quindici già sanzionati, sono stati nuovamente multati con l’aggravante della recidiva.

 

Immagine di repertorio - Copyright Fotocronache Germogli

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.