Covid, in Toscana riprendono le vaccinazioni con AstraZeneca

Le persone con appuntamento già fissato dalle 15 del 19 potranno quindi recarsi nei punti vaccinali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 18 marzo 2021 20:06

Dopo il via libera dell'Ema al vaccino AstraZeneca, anche il governo italiano ha dato il suo ok. Dunque, in Toscana già domani, venerdì 19 marzo, riprendono le somministrazioni con il siero AstraZeneca. Si ricomincerà, fa sapere la Regione, dalle persone che hanno fissato un appuntamento dal pomeriggio del 19 marzo in poi e a cui la Regione non ha inviato l'sms di cancellazione dell'appuntamento.

 

Le persone con appuntamento già fissato dalle 15 in poi di domani, venerdì 19, potranno quindi recarsi nei punti vaccinali per ricevere la somministrazione del vaccino. Le prenotazioni per gli appuntamenti in calendario prima delle 15 di domani sono annullate, precisa la Regione.

 

Chi invece ha ricevuto la disdetta potrà quindi riprovare a prendere un appuntamento e beneficerà di una priorità: coloro ai quali sono state annullate le prenotazioni riceveranno un sms con le modalità di prenotazione prioritarie, avranno infatti la priorità per riprenotarsi non appena verranno riaperte le agende sul portale.

 

LEGGI ANCHE: Vaccini anti-Covid, il punto in Toscana: la Regione accelera sugli over80

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.