Vis Art

Firenze, la rotatoria di piazza Gaddi chiude per due settimane

Chiude per la riparazione di una condotta idrica

1 Visualizzazioni

venerdì 05 marzo 2021 11:18

Chiude la rotonda di piazza Gaddi a Firenze. Prenderà il via alle 21 di oggi, venerdì 5 marzo 2021, il cantiere per la riparazione di una condotta idrica in piazza Gaddi. Questo intervento di Publiacqua comporterà la chiusura della rotatoria nel tratto tra via dei Vanni e via Bronzino fino al 19 marzo. 

 

Sono previsti anche restringimenti di carreggiata su via del Ponte e via del Bronzino nel tratto finale fino all’intersezione con piazza Gaddi.

 

Itinerari alternativi: da piazza Gaddi-via dei Vanni-via del Pignoncino-via Giovanni della Casa-via Pisana-piazza Pier Vettori-via Pisana-via Cavallotti-via della Fonderia e rientro in piazza Gaddi; per le provenienze dal Galluzzo dirette in centro-viali anche dal Viale dei Colli-piazza Ferrucci.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.