Vis Art

Firenze, ruba una borsa da un’auto parcheggiata: 38enne denunciato

I finanzieri hanno fermato l'uomo durante il coprifuoco

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 08 febbraio 2021 15:58

Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno fermato, in piena notte, un uomo che qualche ora prima aveva commesso un furto all’interno di un’autovettura parcheggiata in strada, nel quartiere Campo di Marte, hanno recuperato la refurtiva e l’hanno restituita alla legittima proprietaria.


In particolare, come riporta una nota della Gdf, una pattuglia durante le ore in cui vige il coprifuoco ha notato una persona che, appena visti i militari, ha tentato una rapida fuga a piedi. I militari hanno quindi raggiunto e fermato l’uomo, un trentottenne senza fissa dimora di origini egiziane, che aveva con sé una borsa da donna, al cui interno erano contenuti bancomat, assegni e documenti d’identità relativi a una signora residente a Fiesole.


Quest’ultima, contattata telefonicamente dai militari durante la notte stessa, ha riferito di non essersi accorta di nulla e nel contempo ha confermato che effettivamente nelle ore precedenti era stata nel quartiere Campo di Marte, dove aveva effettuato una breve sosta per fare delle compere.


La donna ha quindi formalizzato la querela ed è potuta tornare in possesso della borsa e del suo contenuto la notte stessa. L’uomo è stato denunciato per furto alla Procura della Repubblica di Firenze.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.