Vis Art

Toscana, emergenza Covid: nuovo bando di concorso per infermieri

Sul Burt dal 20 gennaio

1 Visualizzazioni

lunedì 11 gennaio 2021 15:05

Un nuovo concorso per infermieri, da assumere a tempo indeterminato, in tutte le Aziende sanitarie della Toscana.

 

Il concorso uscirà sul Burt del prossimo 20 gennaio e le domande, riferisce la Regione Toscana, potranno essere presentate nell’arco di trenta giorni, a partire dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, prevista per i primi di febbraio, attraverso il portale di Estar - Ente di supporto tecnico amministrativo regionale. Entreranno in graduatoria tutti coloro che supereranno le prove del concorso.

 

Il nuovo bando presenta alcune differenze rispetto ai due concorsi per infermieri gestiti da Estar negli ultimi tre anni. Ciascun partecipante potrà scegliere una sola Area Vasta, tra le tre che rappresentano la sanità toscana (Centro, Nord Ovest, Sud Est), a cui essere assegnato in caso di chiamata e potrà indicare la disponibilità ad essere assegnato a una o più delle zone carenti individuate dalle Aziende territoriali della Nord Ovest e della Sud Est.

 

In attesa degli esiti del concorso Estar metterà a disposizione delle Aziende una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, per la quale sono arrivate 1.516 domande.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.