Vis Art

Prato, entrano in un campo di calcio ed improvvisano una partitella: multati 12 giovani

Avevano improvvisato una partitella di calcio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 15 dicembre 2020 10:54

Avevano improvvisato una partitella di calcio, ma sono stati multati dalla polizia. È successo nel pomeriggio di domenica 13 dicembre 2020 a Prato.

 

La polizia è intervenuta dopo una segnalazione della presenza di un gruppo di giovani che giocavano a calcio in un campo della zona. Gli agenti hanno riscontrato la presenza di 12 giovani che giocavano all'interno dell'impianto.

 

I ragazzi, tutti di età compresa tra i 20 e i 25 anni, residenti a Prato, alcuni di nazionalità straniera, hanno ammesso di essersi introdotti all’interno della struttura approfittando di un buco nella recinzione, preesistente all’indebito accesso, come confermato dal responsabile del servizio di vigilanza interna, con l’intento, appunto, di sfidarsi in una partita di calcio, proseguita sino all’arrivo della Polizia di Stato, fa sapere la Questura.

 

Il tutto, aggiungono le forze dell'ordine, nonostante gli espliciti inviti a desistere e ad abbandonare il luogo rivolti a loro dal custode del campo e dalla guardia giurata presente sul posto.

 

I giovani, che peraltro indossavano tute e indumenti adatti ad una partita di calcio, aggiunge la Questura, sono stati allontanati dalla struttura e sanzionati ai sensi della normativa 'Covid'.

 

(Immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.