Firenze, rami pericolanti: tramvia interrotta e strada chiusa

Bus sostitutivi sul posto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 03 dicembre 2020 11:10

Interrotta la linea T1 della tramvia nella mattinata di oggi, giovedì 3 dicembre 2020, a Firenze.

 

Linea T1 interrotta tra le fermate “Porta al Prato – Leopolda” e “Valfonda” per consentire ai Vigili del Fuoco la rimozione di alcuni rami pericolanti nei pressi di Porta al Prato. Così riferisce Gest in una nota sui social, intorno alle ore 11.

 

L’interruzione durerà circa 1 ora, fa sapere l'azienda, il tempo necessario per eseguire l’intervento in sicurezza.

 

"Il tratto sarà garantito da bus sostitutivi da prendere nei pressi delle fermate Valfonda, Alamanni e Porta al Prato. Il servizio ripartirà a conclusione dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio", conclude Gest.

 

Ripercussioni si hanno anche sulla viabilità. L'assessore Giorgetti comunica la chiusura del piazzale di Porta a Prato lato via Il Prato, per un albero pericolante. "Itinerari alternativi: chi proviene da via Il Prato in uscita centro piazza Vittorio Veneto deve usare via Rucellai-via della Scala. Chi arriva da piazza Vittorio Veneto (lato Torre della Serpe) deve passare da via Il Prato-via Rucellai-via della Scala".

 

Aggiornamento ore 12.45: Tramvia ripartita. "Il servizio tornerà progressivamente regolare nei prossimi minuti", fa sapere Gest. Ripristinata anche la regolare viabilità per i veicoli in zona.

 

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.