Vis Art

Empoli, donati 15 flussimetri alla medicina interna Covid del San Giuseppe

Gesto di generosità della "Fondazione Andrea Bocelli"

1 Visualizzazioni

giovedì 26 novembre 2020 19:25

Nei giorni scorsi sono stati consegnati 15 flussimetri ai setting di medicina interna Covid dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli.

 

Questa strumentazione, riferisce l'Usl Toscana Centro, donata dalla Andrea Bocelli Foundation, è necessaria per collegare l’impianto di ossigeno ai dispositivi utilizzati per la ventilazione, non invasiva, per pazienti Covid e rappresenta uno dei trattamenti fondamentali nella cura degli stessi.

 

"Ringrazio sentitamente la Fondazione che ha donato questa strumentazione per il trattamento di pazienti Covid anche a nome di tutto il personale sanitario che lavora nei due reparti Covid - le parole del direttore medicina I ospedale San Giuseppe - questa donazione ha permesso di trattare ancora più appropriatamente i nostri  pazienti e sarà sicuramente una risorsa fondamentale anche per il futuro."

 

Foto: Usl Toscana Centro

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.