Con Dandoli Ponteggi esperienza e sicurezza sono al servizio dei tuoi lavori
La società che monta e noleggia ponteggi con uno staff altamente qualificato
giovedì 15 ottobre 2020 11:39
Quando devi ristrutturare un immobile hai così tante cose a cui pensare, che a volte tralasci alcuni dettagli, quelli che credi non siano i più importanti, affidandoti alle prime ditte che trovi, pensando che più o meno siano tutte uguali. Ma la fretta a volte gioca brutti scherzi, e sarebbe meglio prendersi un po' di tempo in più per valutare bene a chi mettere in mano ogni fase del lavoro. Ogni dettaglio è importante, a cominciare dalle basi di tutto: i ponteggi.
Quando ho avuto a che fare per la prima volta con Dandoli Ponteggi mi sono subito resa conto di cosa significa quando una realtà mette al tuo servizio i suoi decenni di esperienza.
Dandoli monta e noleggia ponteggi, e ti permette di stare tranquillo e di sentirti sicuro, perché garantisce certificazioni di qualità e sicurezza e può contare su uno staff di 15 dipendenti di cantiere altamente qualificati, e formati da anni di lavoro nel difficile campo dell’allestimento delle opere provvisionali, oltre ad uno staff tecnico per la progettazione degli interventi.
La sua storia parla da sola: la Dandoli Ponteggi S.r.l., con sede legale ed amministrativa a Firenze in via Kassel n° 17/8, opera nel settore della realizzazione delle necessarie opere provvisionali per l'edilizia quali ponteggi e strutture di sostegno, ed ha come ambito territoriale la Toscana.
Se vi fiderete di Dandoli, non sarete certo i soli... La Dandoli Ponteggi S.r.l. opera indistintamente con enti pubblici ed aziende private, e tra coloro che si sono fidati della sua esperienza trovate nomi di una certa importanza.
La Società è da anni partner della General Electric, operando negli stabilimenti di Firenze della Nuovo Pignone S.p.A. per l'allestimento di complesse strutture provvisionali necessarie per la realizzazione dei prodotti Nuovo Pignone.
E poi, potete guardarvi intorno in città, per capire chi ha scelto Dandoli.
Dandoli Ponteggi ha lavorato al Complesso ex Carcerario di Santa Verdiana, con committente principale l'Università degli Studi di Firenze, alla messa in sicurezza balconi presso Palazzo Pinucci a Firenze, con committente la Provincia di Firenze, ha garantito i ponteggi tubolari necessari per la somma urgenza, consolidamento e restauro degli elementi scultorei facciata Basilica di San Marco, per la Soprintendenza Firenze, Pistoia e Prato. E ancora, ha lavorato per il Comune di Firenze – Servizio Belle Arti alla realizzazione ponteggio per la ricollocazione del braccio destro della scultura raffigurante la Primavera posta sul Ponte Santa Trinita.
Capirete che Dandoli vuol dire esperienza, ed esperienza vuol dire sicurezza... e zero pensieri per voi.
DANDOLI PONTEGGI S.R.L.
Via Kassel n°17 int. 8 - 50126 Firenze
Tel. 055 6533023