Vis Art

Firenze, provoca un incidente e si allontana dall'ospedale dopo aver fornito generalità false: denunciato

L’uomo è stato rintracciato dopo mesi di indagini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 07 ottobre 2020 18:49

Provoca un incidente e si allontana dall’ospedale dopo aver fornito generalità false.

 

La storia, riferisce il Comune di Firenze, inizia il 27 febbraio quando in via dell’Argigrosso avviene un incidente stradale tra uno scooter e una bicicletta con il trasporto in ospedale dei due conducenti, un uomo e una donna.

 

Lo scooterista, che stando alla ricostruzione della Polizia Municipale aveva provocato l’incidente, era stato portato in ospedale ma si era allontanato volontariamente prima degli accertamenti. Dai controlli è emerso che al momento dell’accettazione aveva fornito false generalità e quindi di fatto era un incidente con fuga. Lo scooter è risultato intestato a un’altra persona ma gli agenti da controlli incrociati sono riusciti a identificare il conducente, un cittadino marocchino risultato senza patente. Per lui è scattata la denuncia per fuga dopo incidente e false generalità.

 

Gli agenti hanno rintracciato l'uomo lunedì scorso e a suo carico, oltre ai reati di fuga dopo incidente e guida senza patente reiterata nei due anni, anche la violazione della normativa sull’immigrazione.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.