Vis Art

Guidava ubriaco nella notte, denunciato un 37enne

Valori superiori a quattro volte il consentito di legge

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 15 settembre 2020 10:33

Il fatto risale alla notte tra sabato 12 e domenica 13 settembre scorsi, quando un equipaggio delle volanti, nel corso di attività di prevenzione effettuata in zona Maliseti, nel comune di Prato, ha effettuato un controllo del conducente di un'auto che viaggiava ad andatura irregolare, ondeggiando sulla carreggiata, e peraltro fortemente incidentata in tutta la sua parte anteriore.

 

Fermato ed identificato l’uomo alla guida per un trentasettenne italiano residente a Firenze, come riporta una nota della questura, annoverante precedenti di polizia in materia di stupefacenti ed altri reati, appariva in evidente stato di ubriachezza. Sottoposto ai dovuti accertamenti all’etilometro presso la locale Sezione di Polizia Stradale, è stata confermata la consistente assunzione di bevande alcoliche, con valori superiori a quattro volte il consentito di legge.

 

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente di guida, mentre l’auto su cui viaggiava è stata presa in consegna da un mezzo del soccorso stradale.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.