Vis Art

Firenze Laughs, il nuovo festival che schiera i fuoriclasse della comicità

A settembre tra Visarno e Guelfi Sport Center

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 28 agosto 2020 09:26

Comicità e stand up comedy la faranno da padrone a Firenze Laughs, il festival che schiera fuoriclasse come Ruggero de I Timidi, Saverio Raimondo, Mary Sarnataro, Carmine del Grosso, Chibo&Cesareo, Massimiliano Loizzi, oltre a cantautori – da Benvegnù a Vittorio dei Camillas, da Marco Parente a Manuel Agnelli - alle prese con musica e letteratura. E poi open mic contest, mercatino, street food e molto altro per Firenze Laughs, nuova rassegna che dal 2 al 30 settembre sbarca all’Ippodromo del Visarno e al Guelfi Sport Center di Firenze.



In primo piano la tre-giorni all’Ippodromo del Visarno, da giovedì 18 a sabato 20 settembre: inaugurano Nicholas Ciuferri & Paolo Benvegnù con il concerto/spettacolo “I racconti delle Nebbie” e l’esilarante live di Chibo insieme al suo mentore Cesareo di Elio e le storie tese. Venerdì 19 Vittorio Ruben dei Camillas presenta il libro “La storia della musica del futuro”, a seguire risate a non finire con il nuovo show di Massimiliano Loizzi, il volto del Terzo Segreto di Satira. Sabato 20 Marco Parente & Manuel Agnelli propongono il concerto spettacolo “Lettere al Mondo”, chiude il comico partenopeo Carmine del Grosso.


Il Visarno apre alle 17 e, ogni sera, va in scena l’Open Mic Contest riservato ai comedian emergenti. Iscrizione gratuita (dall'1/9 sul sito www.lndf.it) e giuria di qualità, i migliori si esibiranno la prossima primavera al Teatro Puccini. 


Firenze Laughs è pronta a invadere anche il Guelfi Sport Center di Firenze: mercoledì 2 settembre Saverio Raimondo, il Satiro Parlante di Netflix, con uno spettacolo a ruota libera su ansie da pandemia, fritture miste, porno online e traslochi. Mercoledì 9 Ruggero de I Timidi, dal vivo con tutto il repertorio che lo ha reso celebre.


Mercoledì 23 sul palco padroneggia il comico Luca Ravenna in “Rodrigo Live”. Mercoledì 30 la rassegna si chiude con Mary Sarnataro - comica e iena tra le più irriverenti della tv – e il suo spettacolo “Sono una brutta persona... ma una fantastica scimmia”. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.