Vis Art

Antica Fiera di Lastra, annullati fuochi d’artificio e tombola. Mascherina obbligatoria

Dal 28 agosto tre giorni di eventi e musica in totale rispetto delle normative anti-Covid

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 20 agosto 2020 09:59

Alcune modifiche al calendario della 239esima edizione dell’Antica Fiera di Lastra.

 

La manifestazione si terrà nel centro storico dal 28 al 30 agosto e sarà un’edizione con tanti eventi per adulti e bambini e organizzata nel completo rispetto delle normative anti- Covid.

 

Tenendo conto dell’importanza dell’evento come occasione di ripartenza per tutto il tessuto economico e sociale e come momento di promozione del territorio, l’Amministrazione comunale ha deciso, anche dopo un confronto con le associazioni coinvolte nella manifestazione, di mantenere il programma della Fiera annullando lo spettacolo finale dei fuochi d’artificio all’interno dello stadio e della tombola, per evitare situazioni a rischio di assembramento.

 

Inoltre, riporta un comunicato del Comune di Lastra a Signa, è stato stabilito che all’interno del perimetro della Fiera dovrà essere indossata obbligatoriamente, grazie a una specifica ordinanza del Sindaco che sarà firmata nei prossimi giorni, la mascherina anche dove sia possibile mantenere il distanziamento.

 

Il programma dell’Antica Fiera di Lastra prevede appuntamenti dal vivo all’aperto, la Fiera del Bestiame, le mostre all’interno dell’Antico Spedale di Sant’Antonio, i mercatini, lo street food, giochi e ai divertimenti medievali e tanta musica. 

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.