Capraia e Limite, controllo del territorio: un arresto per furto in abitazione

Tratto in arresto un 43enne

Galleria immagini

761 Visualizzazioni

lunedì 17 agosto 2020 12:24

Un arresto per furto in abitazione a Capraia e Limite.

 

Nel corso della notte i carabinieri hanno tratto in arresto un 43enne, originario di Vinci ma residente ad Empoli, per furto in abitazione.

 

Intorno alle ore 4 alcuni agenti, riferiscono i carabinieri, sono stati allertati da una donna scesa in strada perché svegliata da dei rumori provenienti dal suo giardino. Alla vista dell’autovettura dell’Arma che stava transitando proprio di lì impegnata in un pattugliamento notturno, ha riferito che pochi minuti prima aveva subito il furto di un tavolo in ferro lavorato dall’interno del cortile della sua abitazione.

 

La donna ha raccontato di essersi svegliata poiché aveva sentito un forte rumore e, affacciatasi alla finestra, aveva constatato la mancanza di un tavolino in ferro ed un posacenere in vetro ridotto in frantumi. I carabinieri hanno così iniziato a perlustrare le vie limitrofe riuscendo a rintracciare il ladro a circa 500 metri dall’abitazione della vittima, in possesso del tavolino rubato.

 

La refurtiva è stata restituita alla donna mentre l’arrestato è stato trattenuto in attesa di comparire questa mattia, 17 agosto, presso il Tribunale di Firenze per la celebrazione del rito direttissimo.

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.