Vis Art

Coronavirus, caso di positività in una discoteca della Versilia: 11 persone già in quarantena

La ASL fa un appello a tutti coloro che si trovavano al Seven Apples la notte tra l’8 e il 9 agosto

1 Visualizzazioni

mercoledì 12 agosto 2020 11:42

La ASL Toscana nord ovest conferma un caso di positività da Coronavirus in una persona che ha frequentato, nella notte fra l’8 e il 9 agosto, la discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta.

 

L’indagine epidemiologica, si legge nel comunicato dell'Asl, ha portato all’individuazione di 11 contatti stretti, già in quarantena che saranno sottoposti al tampone nasofaringeo. 

 

Allo scopo di contenere un eventuale contagio la ASL fa appello a tutti coloro che si trovavano in discoteca la notte tra l’8 e il 9 agosto e residenti nel territorio della ASL Toscana nord ovest  a mettersi in contatto con l’azienda sanitaria scrivendo una e-mail a sorveglianza@uslnordovest.toscana.it  con oggetto "Seven Apples", indicando nome, cognome e numero di telefono, in modo da essere ricontattati per fissare l’appuntamento per l’esecuzione del tampone.

 

I tamponi saranno effettuati  nelle giornate del 15 e 16 agosto nei drive through di Pisa, Viareggio, Lucca e Massa. 

 

Tutti coloro che invece si trovavano in discoteca ma sono residenti nelle ASL centro  possono scrivere a malattieinfettiveigiene.firenze@uslcentro.toana.it o a giorgio.garofalo@uslcentro.toscana.it, mentre i residenti nella ASL sud est  possono contattare segreteria.dipprevenzionegr@uslsudest.toscana.it

 

La ASL ricorda che i tamponi saranno somministrati  anche a coloro che, pur non essendo residenti, segnaleranno di essere stati in discoteca nella sera tra l’8 e il 9 agosto.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.