Mugello, primi test per la Ferrari: 'Si lavora per portare la Formula 1'

Vettel: 'Uno dei circuiti preferiti per ogni pilota'

Galleria immagini

342 Visualizzazioni

mercoledì 24 giugno 2020 11:55

Giornata importante ieri al circuito del Mugello, con i test della Ferrari che hanno segnato il ritorno in pista dopo l'emergenza Coronavirus.

 

La rossa ha sfrecciato sul circuito fiorentino, e chissà che non possa essere il preludio all'arrivo della Formula 1 al Mugello. Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono tornati in pista non negando anche un pizzico di emozione. "Penso che il Mugello sia uno dei circuiti preferiti per ogni pilota, è incredibile", ha commentato Vettel.

 

"Un’altra giornata storica per la Toscana! Oggi (ieri, ndr) la scuderia Ferrari, con Sebastian Vettel, si è concessa una giornata di prove nell’autodromo di Scarperia, qui in Mugello. Il 13 settembre potrebbe essere l’occasione per organizzare il primo Gran Premio di Toscana di Formula 1 e festeggiare la millesima corsa per la Ferrari.
Ci stiamo lavorando intensamente come Regione, Comuni del territorio, Città Metropolitana unitamente all’ACI.

Qualcuno chiacchiera di cambiamento, io lavoro senza sosta per questo: portare la Formula 1 in Toscana per la prima volta nella storia", il commento di Eugenio Giani, attuale presidente del Consiglio regionale.

 

(foto di Scuderia Ferrari su Twitter)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.