Mugello, primi test per la Ferrari: 'Si lavora per portare la Formula 1'
Vettel: 'Uno dei circuiti preferiti per ogni pilota'
mercoledì 24 giugno 2020 11:55
Giornata importante ieri al circuito del Mugello, con i test della Ferrari che hanno segnato il ritorno in pista dopo l'emergenza Coronavirus.
La rossa ha sfrecciato sul circuito fiorentino, e chissà che non possa essere il preludio all'arrivo della Formula 1 al Mugello. Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono tornati in pista non negando anche un pizzico di emozione. "Penso che il Mugello sia uno dei circuiti preferiti per ogni pilota, è incredibile", ha commentato Vettel.
"Un’altra giornata storica per la Toscana! Oggi (ieri, ndr) la scuderia Ferrari, con Sebastian Vettel, si è concessa una giornata di prove nell’autodromo di Scarperia, qui in Mugello. Il 13 settembre potrebbe essere l’occasione per organizzare il primo Gran Premio di Toscana di Formula 1 e festeggiare la millesima corsa per la Ferrari.
Ci stiamo lavorando intensamente come Regione, Comuni del territorio, Città Metropolitana unitamente all’ACI.
Qualcuno chiacchiera di cambiamento, io lavoro senza sosta per questo: portare la Formula 1 in Toscana per la prima volta nella storia", il commento di Eugenio Giani, attuale presidente del Consiglio regionale.
(foto di Scuderia Ferrari su Twitter)