Vis Art

Pontassieve, provoca un incidente da ubriaco: denunciato 46enne

Per guida in stato di ebbrezza ed oltraggio a P.U.

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 22 giugno 2020 11:00

E' successo nella tarda serata di sabato 20 giugno a Pontassieve (Firenze), dove i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un operaio 46enne del posto, già gravato da numerosi precedenti, per guida in stato di ebbrezza ed oltraggio a P.U.

 

Poco dopo le 21, secondo la nota diffusa dai carabinieri, l’uomo, davanti ad un affollato circolo delle Sieci, nel fare manovra col proprio veicolo, ha tamponato l’autovettura di un altro avventore, residente anch’egli nella Valdisieve: ne è nata un’animata discussione tra i due, sono volati anche alcuni cazzotti, finché non è intervenuta una pattuglia dell’Arma, alleratata da alcuni dei presenti.

 

Nonostante l’arrivo dei militari, il 46enne, in evidente stato di alterazione da uso di alcolici, ha inveito nei loro confronti con frasi ingiuriose, rifiutando di sottoporsi all’accertamento del tasso alcoolemico. Per lui è scattata così la denuncia penale, il ritiro immediato della patente ed il sequestro del veicolo ai fini della confisca.

 

Per l'altro, che ha invece avuto la peggio nella colluttazione, è stato necessario l’intervento del 118: per lui 5 giorni di prognosi per un trauma alla spalla.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.