Firenze, lite tra due giovani: un ferito e un uomo denunciato per lesioni aggravate

Nella serata di sabato, 4 aprile

Galleria immagini

943 Visualizzazioni

lunedì 06 aprile 2020 11:58

Denuncia per lesioni personali aggravate.

 

Nella serata di sabato i carabinieri sono intervenuti in via dell'Albero dove un passante aveva soccorso un uomo, di nazionalità cinese, ferito alla testa e riverso a terra con una lesione dietro l’orecchio.

 

Il giovane 24enne, in stato di ebbrezza alcolica, come riportano i carabinieri, ha riferito agli agenti di aver avuto una lite con un suo connazionale, ancora presente all’interno di un’abitazione situata nei pressi.

 

Nell’appartamento era presente un 26enne, originario della Cina, che avrebbe aperto la porta ubriaco ed indossando una maglietta con delle tracce di sangue. Rinvenute una mannaia con alcune tracce di sangue e della carta intrisa di sangue e gettata all’interno di un secchio dell’immondizia. 

 

Il 26enne è stato deferito in stato di libertà per le lesioni aggravate provocate al connazionale che, medicato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, riportava una ferita al cuoio capelluto giudicata guaribile in 10 giorni. Contestualmente l’aggressore e la ragazza verranno inoltre deferiti in quanto risultati irregolari nel territorio dello Stato

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.