Sesto, riaperto viale Machiavelli. I lavori si spostano in viale della Repubblica

Gli interventi, meteo permettendo, termineranno il prossimo 18 luglio

Galleria immagini

480 Visualizzazioni

venerdì 19 giugno 2020 19:33

Si avviano verso la quinta e ultima fase i lavori dell’asse viale Machiavelli - viale della Repubblica a Sesto Fiorentino

 

Da oggi pomeriggio, venerdì 19 giugno, è stato riaperto viale Machiavelli, in entrambi i sensi di marcia, dopo i lavori di riqualificazione iniziati lo scorso 25 novembre.

 

I nuovi cantieri, che partiranno lunedì 22 giugno, saranno itineranti e andranno ad interessare viale della Repubblica nel tratto compreso tra via Gramsci e via I Settembre, dove sarà interdetta la sosta nelle aree via via interessate dai lavori.

 

Gli interventi, meteo permettendo, fa sapere il Comune di Sesto Fiorentino, termineranno il prossimo 18 luglio.

 

“Non vediamo l’ora di restituire alla cittadinanza questo nuovo e importante asse viario che comprenderà anche un ulteriore tratto dei nostri percorsi ciclabili permettendo la ricucitura con la parte centrale di sesto fiorentino – aveva affermato qualche giorno fa l’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Kalmeta - Nonostante l’emergenza siamo ripartiti e, al netto del blocco Covid, i lavori si avviano a conclusione nei termini previsti. Un risultato importante per il quale ringrazio i nostri tecnici e le maestranze delle imprese che hanno realizzato le opere”.
 

Foto del Comune di Sesto Fiorentino

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.