Sesto, la prossima settimana chiusure per lavori in via Gramsci

Il cantiere sarà di tipo itinerante e si sposterà con direzione Firenze in tre fasi

Galleria immagini

359 Visualizzazioni

giovedì 27 febbraio 2020 10:00

Chiusure per lavori in via Gramsci a Sesto Fiorentino. Da lunedì 2 a venerdì 6 marzo il tratto di via Gramsci compreso tra viale della Repubblica e via Cairoli sarà interessato da lavori di riparazione della condotta fognaria e di rifacimento dei pozzetti che comporteranno una serie di chiusure al traffico.

 

Il cantiere sarà di tipo itinerante e si sposterà con direzione Firenze in tre distinte fasi.


In particolare, lunedì 2 e martedì 3 marzo i lavori interesseranno il tratto compreso tra via Imbriani e via Cairoli, dove saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.


Già dalla giornata di martedì 3 e per tutta la giornata di mercoledì 4 i lavori andranno ad interessare il tratto compreso tra via Dante Alighieri e il civico 357 (in prossimità dell’uscita del Parcheggio del Centro), con contestuale istituzione del relativo divieto di transito e di sosta.


Giovedì 5 venerdì 6 marzo i lavori interesseranno il tratto di via Gramsci compreso tra viale della Repubblica e piazza Ginori, con istituzione del divieto di sosta all’altezza dei civici 346 e 378 e divieto di transito su tutto il segmento interessato dai lavori.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.