Lavori di pavimentazione in A11, chiude il tratto fiorentino. Chiuso anche viale Luder
Chiusure del tratto tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola in entrambe le direzioni
martedì 18 agosto 2026 09:10
Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.
Dalle 23:00 di martedì 18 alle 6:00 di mercoledì 19 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola, verso Firenze. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto Fiorentino, Autostrade consiglia di percorrere la viabilità ordinaria.
Nelle due notti di mercoledì 19 e giovedì 20 agosto, con orario 23:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze Peretola e Sesto Fiorentino, verso Pisa. In alternativa Autostrade consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e di entrare sulla A11 allo svincolo di Sesto Fiorentino.
Nell’ambito di questa seconda fase, con i medesimi orari, è prevista la chiusura di viale Luder da via del Termine (ingresso aeroporto escluso) all’inizio dell’autostrada A11.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)
