Vis Art

Iscrizioni asili nido, Open Day 'virtuale' per conoscere le strutture di Sesto

Online i video di presentazione delle strutture

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 09 giugno 2020 19:27

Fino a martedì 30 giugno saranno aperte le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia comunali di Sesto Fiorentino per l’anno educativo 2020/2021.

 

Possono essere iscritti bambine e bambini nati dal 1 gennaio 2018 al 31 maggio 2020 residenti nel Comune di Sesto Fiorentino insieme ad almeno un genitore o un tutore esercente la potestà genitoriale. La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente online autenticandosi con le credenziali 055055 rilasciate dall’URP oppure con la CIE o la Tessera Sanitaria abilitata.

 

Dal momento che le misure di contenimento del Covid-19 non prevedono la possibilità di organizzare le classiche visite delle famiglie ai servizi, è disponibile sul sito del Comune di Sesto, nella Sezione Infanzia, alcuni video con gli Open Day virtuali per conoscere i nidi e le metodologie di lavoro.

 

E' così possibile 'visitare virtualmente', attraverso le parole delle educatrici, i nido Alice, Coccinella, Il Gatto e La Volpe, Elio Marini, Il Pentolino Magico, Querceto e Gianni Rodari.

 

Tutte le informazioni riguardanti le modalità di iscrizione, il rilascio delle credenziali, i posti disponibili, i casi particolari, le modalità di compilazione delle domande sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino.

 

Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di Sesto Fiorentino

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.