Scandicci, avviso del Sindaco agli operatori alimentari per ampliare i mercati rionali

Piccoli ampliamenti dei mercati rionali che il Comune intende effettuare nelle prossime settimane

Galleria immagini

1382 Visualizzazioni

giovedì 16 aprile 2020 11:58

E' rivolto agli operatori del commercio alimentare su area pubblica, itineranti o spuntisti, l'avviso del sindaco di Scandicci finalizzato a piccoli ampliamenti dei mercati rionali nei giorni feriali che il Comune di Scandicci intende effettuare nelle prossime settimane “al fine di agevolare i cittadini per la spesa”, sempre nell’assoluto rispetto delle norme sul distanziamento sociale finalizzato al contrasto dell’emergenza sanitaria Covid-19.

 

Con l’avviso viene chiesto agli operatori su area pubblica del settore alimentare itineranti o spuntisti di segnalare allo sportello unico per le attività produttive la propria disponibilità a montare nei mercati rionali, secondo i criteri stabiliti dal Comune “che sono esclusivamente finalizzati all'espletamento di un servizio di pubblica utilità”.

 

Gli interessati possono inviare una mail all'indirizzo sportuni@comune.scandicci.fi.it, indicando: nome e cognome; nome della ditta; recapito telefonico; tipologia di prodotti venduti; numero di presenze sui mercati. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 aprile 2020 alle 12.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.