‘Sport Never Stops’, i negozi Decathlon di Firenze e Prato propongono allenamenti sui social

Lo sport arriva a casa con i negozi Decathlon di Firenze Novoli, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino e Prato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 11 aprile 2020 11:06

La passione e la pratica dello sport non si fermano durante questa emergenza sanitaria e, anche se i punti vendita sono chiusi in questo momento, Decathlon continua a rendere lo sport accessibile a tutti. È così che ogni giorno le pagine Facebook e Instagram degli store della provincia di Firenze e Prato diventano un luogo di ritrovo virtuale degli sportivi. 

 

Allenamenti live, video tutorial con esercizi e talk time a tema sportivo: sono queste le tipologie di appuntamenti proposti sui social network dai negozi di Firenze Novoli, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino e Prato.

 

Mobility, crossfit, cross cardio, gag e stretching, propedeutica all’arrampicata, pallavolo, attività per i più piccoli, informazioni su nutrizione e ciclismo: grazie ai contenuti creati dagli Sport Leader Decathlon e dagli istruttori dei Club Sportivi del territorio fiorentino, ogni giorno vengono presentate numerose attività di allenamento per svolgere #SPORTACASA

 

Tante le associazioni sportive che hanno preso parte fino a questo momento all’iniziativa socialsportiva, tra questi: Cross Cardio Italia, Crossfit Valdarno, Scuola di Ballo Asd Candela e Le Ballerine Volanti, Sport Academy Ssd, EuroRipoli Volley, la palestra Stilnuovo di Firenze e Asd Arcobaleno di Prato.

 

Conosciamo l'importanza dello sport, non solo come forma di allenamento fisico, ma anche e soprattutto come forma di relazione fra le persone, ovvero quello che oggi ci manca più che mai – ha affermato Mauro, City Manager di Firenze - Chi fa sport condivide una passione, e questa iniziativa permette di allenarsi, relazionarsi e condividere queste passioni anche se distanti. È un modo di rendere lo sport e i suoi benefici accessibili veramente a tutti: anche a chi ha solo pochi metri quadri a disposizione!”.

 

“Un ringraziamento speciale va ai club del nostro territorio che hanno aderito all’iniziativa – ha concluso il City Manager di Firenze - E ai miei collaboratori, gli Sport Leader dei quattro negozi, che si sono messi in gioco trasmettendo la loro passione e le loro conoscenze anche in un contesto diverso da quello dei punti vendita”.

 

Come continuare a fare #SPORTACASA? Gli allenamenti live sono pubblicati ogni giorno sulla pagina Facebook dell’evento “Sport never Stops! Fai #sportacasa con noi” e condivisi sulle varie pagine dei negozi: Decathlon Italia (Firenze Novoli)Decathlon Italia (Lastra a Signa)Decathlon Italia (Sesto Fiorentino) e Decathlon Italia (Prato).
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.