Vis Art

'Poca gente in giro, Scandicci ha capito': il sindaco Fallani nei controlli con la Municipale

'Oggi contiamo una nuova vittima, la settima. Non sono numeri, faremo memoria di loro'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 05 aprile 2020 19:53

"Una Scandicci responsabile che ha capito". E' quanto fa sapere il sindaco di Scandicci Sandro Fallani, che oggi, domenica 5 aprile, si è recato con il comandante della polizia municipale a controllare il territorio.

 

"Vi confesso che oggi ero molto preoccupato per la possibilità di avere in città e nelle colline molti assembramenti. Ho fatto un lungo giro con il comandante della Polizia Muncipale che aveva altre tre pattuglie in giro, per poter verificare di persona. Lo dico con orgoglio e trasparenza: abbiamo rivelato una Scandicci responsabile che ha capito! C’erano pochissime persone fuori rispetto alle previsioni, anche se abbiamo visto e sanzionato comportamenti irregolari. Vi dico grazie, perché dobbiamo anche riconoscere lo sforzo collettivo che stiamo facendo, tutti insieme, guai a mollare però, sarebbe imperdonabile!

 

"Oggi contiamo una nuova vittima, la settima. Oggi non c’è concesso di fare cerimonie e commemorazioni dei nostri cari, posso dirvi però che questi per noi non saranno mai solo numeri, faremo memoria di loro e delle loro storie appena sarà possibile perché, come hanno detto molti medici e infermieri, i malati e le vittime sono i veri eroi di questo tempo". 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.