Firenze, furti su auto: due arresti e una denuncia

In via dei Pandolfini e in via delle panche

Galleria immagini

1383 Visualizzazioni

martedì 10 marzo 2020 18:52

La scorsa notte, con l’accusa di furto aggravato in concorso, la polizia di Stato ha arrestato nel centro storico due cittadini marocchini di 28 e 31 anni. Poco dopo le 1.00 di notte un residente ha chiamato il 113 segnalando un furto in atto su un’autovettura parcheggiata in via Dei Pandolfini a Firenze.

 

Gli agenti, constatato che i ladri avevano infranto il finestrino di un’auto, si sono messi sulle loro tracce. In via Roma la polizia ha poco dopo rintracciato due sospetti che corrispondevano alle descrizioni degli autori del furto fornite dal testimone al 113.

 

I due sono stati fermati: uno aveva con sé un giubbotto appena rubato nella macchina oggetto del furto. Entrambi i cittadini stranieri sono finiti in manette.

 

Un uomo è stato sorpreso a tentare di rubare su un'auto parcheggiata. E' successo nella serata di ieri, lunedì 9 marzo, a Firenze.

 

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per l'ipotesi di reato di tentato furto aggravato, un 58enne fiorentino, pregiudicato, sorpreso nel tentativo di aprire lo sportello di un’autovettura parcheggiata in via delle Panche.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.