Coronavirus, sanificazione straordinaria delle bici del bike sharing fiorentino

"L’azienda ha registrato nell’ultimo periodo un notevole aumento dei noleggi dei loro mezzi"

Galleria immagini

948 Visualizzazioni

martedì 10 marzo 2020 10:54

Sanificazione straordinaria delle bici del bike sharing di Firenze, anche alla luce dei picchi di utilizzo registrati nelle ultime settimane. È quanto Movi by Mobike ha comunicato all’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti.

 

“L’azienda ha registrato nell’ultimo periodo un notevole aumento dei noleggi dei loro mezzi. E vista la situazione di emergenza legata al Coronavirus e per garantire un servizio sempre reperibile ci ha comunicato di aver rinforzato i posizionamenti delle flotte in punti strategici delle città e, in via precauzionale, di aver dato il via a una sanificazione straordinaria delle biciclette. Un segnale importante di attenzione per l’utenza da apprezzare”.

 

“Si stanno evidenziando alcuni tra i numerosi vantaggi del bike sharing quali spostamenti veloci, stare all’aria aperta ed evitare la folla – aggiunge Alessandro Felici CEO di Movi by Mobike –. In un momento così particolare è doveroso da parte nostra garantire un servizio efficiente e una intensa collaborazione con i comuni in cui siamo presenti. Per dare la massima tranquillità ai nostri utenti, stiamo effettuando una igienizzazione straordinaria con un protocollo già precedentemente attuato. La sanificazione delle nostre biciclette è infatti una prassi che eseguiamo regolarmente nei nostri magazzini ma che stiamo estendendo anche alle flotte di biciclette che si trovano in strada”. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.