Firenze, controlli della Municipale in Oltrarno e in viale Talenti anche con telelaser
In viale Talenti con l’utilizzo del telelaser colti sul fatto cinque veicoli che sforavano il limite
venerdì 06 marzo 2020 17:19
Questa mattina pattuglie dell’Autoreparto hanno effettuato due interventi in Oltrarno e viale Talenti: nel mirino rispettivamente il transito contro mano e il limite di velocità.
Per quanto riguarda il primo intervento, come riporta una nota del comune di Firenze, gli agenti si sono concentrati nella zona di via di Santo Spirito-via Maffia cogliendo sul fatto sette scooteristi che viaggiavano in senso contrario a quello consentito. Per tutti il verbale da 167 euro con taglio di 4 punti sulla patente. Doppia sanzione per un ulteriore centauro: transito con il semaforo rosso (167 euro e 6 punti/patente)e mancata revisione statale del mezzo (173 euro).
In viale Talenti gli agenti dell’Autoreparto e colleghi dei Reparti Territoriali con l’utilizzo del telelaser hanno colto sul fatto cinque veicoli che sforavano il limite (velocità misurate tra 85 e 89 chilometri all’ora). Per i conducenti sono scattate le sanzioni da 173 euro con il taglio di 3 punti/patente previsto per i superamenti compresi tra 10 e 40 chilometri orari.
Immagine di repertorio