Vis Art

Sanremo 2020, la classifica parziale: i piazzamenti dei toscani

Gabbani al primo posto, Pelù terzo

1 Visualizzazioni

venerdì 07 febbraio 2020 21:32

Si è aperto il sipario sulla quarta serata del 70esimo Festival di Sanremo. In apertura è stata mostrata la classifica generale parziale delle prime tre serate, che vede sul podio ben due degli artisti toscani in gara. 

 

Sul gradino più alto c'è Fransceo Gabbani, che con la sua Viceversa si piazza al primo posto. Terzo gradino del podio per Piero Pelù, con il pezzo Gigante

 

Nella top ten Irene Grandi con Finalmente io, al nono posto, e Marco Masini, all'ottavo con Il confronto. Enrico Nigiotti è qualche posizione più in basso, al 16esimo posto in classifica con Baciami adesso.

 

Questa sera invece sarà solo la sala stampa a votare, mentre per la finale conteranno i voti della giuria demoscopica, del pubblico e della sala stampa.

 

 

QUI IL PROGRAMMA DELLA SERATA

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.