Vis Art

Lavoro, Adidas cerca personale nel fiorentino

Due le figure ricercate

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 07 gennaio 2020 09:46

Adidas, noto marchio di abbigliamento e calzature sportivi, cerca personale in provincia di Firenze. 

 

Per il suo negozio nell'outlet di Barberino del Mugello si cercano du figure: assistant store manager e addetto vendita.

 

Il ruolo di addetto alle vendite prevede "la conscenza gli obiettivi di vendita e di KPI dello store, nonché gli obiettivi di performance individuali, e il contributo  realizzarli; l'applicazione corretta degli standard di Customer Service del Brand per soddisfare e superare le aspettative dei clienti; la dimostrazione di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values e l'integrazione  in maniera proattiva nell’approccio alla vendita le conoscenze acquisite durante i training sul Brand e sui prodotti". si richiede un'esperienza di almeno un anno in un ruolo analogo.

 

Il ruolo di assistant store manager prevede "l'impegno attivo per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance e di KPI dello store; il coordinamento, in accordo con il tuo Manager, dei membri del team per offrire ai clienti un’ottima esperienza di shopping e l'assunzione delle responsabilità dello Store Manager in assenza di quest’ultimo".

 

Per informazioni o per candidarvi, visitate il profilo dell'azienda. 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.