Vis Art

Spaccio, arresti a Lastra a Signa e Firenze

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 07 dicembre 2019 16:29

Due arresti per spaccio a Firenze e Lastra a Signa. Nella serata di ieri, venerdì 6 dicembre, i carabinieri hanno arrestato in via Pistoiese un 24enne, marocchino, senza fissa dimora, pregiudicato, per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti poiché veniva sorpreso a cedere grammi cinque circa di “hashish” a un 37enne italiano, segnalato amministrativamente alla Prefettura.

 

Nel corso della perquisizione personale, come riporta una nota dei carabinieri, l’arrestato è stato trovato in possesso di grammi 1,26 di “cocaina” e la somma di denaro contante di euro 130, ritenuta il provento dell’attività illecita. Il tutto posto sotto sequestro. 


L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dei provvedimenti.


Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri sono intervenuti verso le ore 18,00 in via Livornese a Lastra a Signa ed hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio un marocchino 22enne, già noto alle forze dell’ordine, abitante in quella zona.


Nella circostanza, i militari operanti, a seguito di attività info-investigativa, connessa a segnalazioni di spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di istituti scolastici, hanno sorpreso l’uomo, che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un istituto scolastico, vicino alla propria abitazione.


I successivi accertamenti presso l’abitazione del soggetto fermato hanno permesso di rinvenire e sequestrare 30 gr. di cocaina, suddivisa in 34 dosi, 1 bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, un telefono cellulare, nonché di accertare che lo stesso era destinatario di ordinanza di carcerazione per furto aggravato commesso a Firenze, deve scontare pena residua di 4 mesi. L’arrestato è stato associato presso le camere si sicurezza della Compagnia di Signa.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.