Donati due pulmini alla squadra di basket in carrozzina delle Volpi Rosse Menarini

Sport
15/10/2019

Un dono importante della Orion Srl

Due pulmini attrezzati per la squadra di basket in carrozzina delle Volpi Rosse Menarini. Un dono importante della Orion Srl che permetterà ai giocatori di potersi muovere in maniera più efficace sia a Firenze che nelle trasferte in giro per l'Italia.

 

La consegna dei due mezzi è avvenuta in Palazzo Vecchio, fa sapere il Comune di Firenze, alla presenza dell'assessore al welfare Andrea Vannucci, della vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani, del presidente delle Volpi Rosse Menarini Ivano Nuti, del responsabile e coordinatore settore Orion Promobility Orso Matteo Orsini, responsabile commerciale Orion srl Massimiliano Meoni.

 

“La squadra delle Volpi rosse Menarini è entrata nel cuore di tutti i fiorentini – ha detto l’assessore a Welfare Andrea Vannucci – e sta raccogliendo risultati straordinari. Questa squadra dimostra che anche i bambini e i ragazzi con disabilità possono fare sport e questo è un messaggio molto forte alle famiglie”.

 

“Con i due pulmini donati dalla Orion sarà possibile per i ragazzi delle Volpi Rosse Menarini spostarsi tutti insieme e questo aumenterà ancora di più la bellezza dell’esperienza sportiva – ha continuato Vannucci – Andare in trasferta tutti insieme significa viverla fino in fondo e, sono convinto, che il muoversi insieme porterà anche a un incremento dei risultati sportivi perché fare gruppo aiuta”.

 

Le Volpi Rosse Menarini disputano il campionato nazionale di serie B e lo scorso anno sfiorarono, per poco, la promozione nella massima serie. Un obiettivo che si ripresenta in questa stagione. 
 

Immagine del Comune di Firenze

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.