Vis Art

Fiorentina, Ribery incontra i tifosi! Braccialetti per l'ingresso: le info

Momento attesissimo per i tifosi viola. Da brividi quel coro della Fiesole...

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 09 ottobre 2019 13:57

"Franck... Franck... Franck!", cantava a ritmo la Fiesole domenica pomeriggio dopo la partita vinta contro l'Udinese. Qualità immensa ma anche battaglia sul campo per Franck Ribery, già diventato idolo dei tifosi della Fiorentina. Giovedì un appuntamento unico per incontrare il campione francese.

 

La Fiorentina infatti, oltre all'appuntamento di giovedì pomeriggio alla Fiera di Scandicci (ci saranno Benassi, Venuti, Ghezzal e Dalbert), ha organizzato un incontro tra Ribery e i tifosi viola! L'evento è in programma per giovedì 10 ottobre alle ore 16 al Fiorentina Store Duomo.

 

Un evento a 'numero chiuso': "Al fine di tutelare la sicurezza di tutti, verranno distribuiti 500 braccialetti che consentiranno l’accesso all’interno del punto vendita", scrive la società viola in una nota. "Cosa aspetti? Corri al FIORENTINA POINT di Via Sette Santi e con la tua InViola card procurati il braccialetto! La distribuzione verrà effettuata nella giornata di mercoledì 9 ottobre a partire dalle 15:00. Per il ritiro del braccialetto è necessario presentare la InViola card originale".

 

Ribery era stato accolto il 22 agosto scorso con una cornice di oltre 10 mila persone al Franchi, con uno show di luci e fumogeni organizzato dalla proprietà americana. “Qui a Firenze è tutto diverso. C’è grande passione da parte dei tifosi, grande spettacolo allo stadio, e mi piace questa città. In estate avevo sentito anche di un interesse del Francoforte. Ma volevano darmi un annuale, non è mai stata un’opzione per me. Volevo inoltre cambiare, e non stare in Bundesliga. Mi volevano anche in Premier, ma ho scelto Firenze e la Fiorentina”, ha detto Ribery alla Bild.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.