Fiorentina, non c'è due senza tre: un'altra vittoria, con l'Udinese decide Milenkovic

Sport
06/10/2019

Quasi 38 mila tifosi a spingere i viola al terzo successo di fila

Dopo il 3-1 di San Siro sul Milan c'era il rischio di perdere la concentrazione, ma la Fiorentina resta con i piedi per terra e contro l'Udinese trova la terza vittoria di fila. Un 1-0 con gli attaccanti meno straripanti del solito e con Milenkovic che decide la partita, con un gol di testa al 71'.

 

Nel primo tempo Chiesa e Castrovilli non sono precisi in un paio di ripartenze, mentre Pezzella spreca un colpo di testa su corner di Pulgar. Al 34' gol annullato all'Udinese per fallo di mano netto di Opoku, che l'arbitro non vede ma che il Var giustamente punisce. Ad inizio ripresa Chiesa prima serve una palla perfetta tagliata che i compagni non tramutano in gol, poi sbaglia a sua volta a tu per tu con il portiere, facendosi respingere il tiro da Musso. Al 71' il gol partita di Milenkovic, che svetta su corner di Pulgar e fa esultare i quasi 38 mila del Franchi.

 

Un minuto più tardi è decisivo Dragowski su Lasagna, con il portiere viola che devia in corner. Nel finale ci provano Dalbert e Zurkowski, mentre l'Udinese pressa con lanci lunghi ma non trova crepe nella difesa di Caceres e compagni. Alla fine arriva così l'ovazione per Ribery e la festa per la terza vittoria viola.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.