Vis Art

Firenze Rocks 2020, ci saranno i Green Day

Prima di loro anche i Weezer sul palco della Visarno Arena

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 16 settembre 2019 11:46

Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2020! Giunto alla quarta edizione, il festival fiorentino si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese.

 

Svelato il primo nome degli artisti che si esibiranno al Firenze Rocks 2020: i Geen Day. Sul palco prima di loro anche i Weezer.


I Green Day, una delle band più iconiche della loro generazione, saliranno sul palco della Visarno Arena giovedì 11 giugno. Formato nel 1986 a Berkeley, il gruppo ha venduto oltre 70 milioni di copie e accumulato oltre 10 miliardi di streams. Il disco che li ha rivelati al mondo, Dookie, uscito nel 1994, ha venduto 10 milioni di copie e raggiunto la certificazione Diamante, riaccendendo l’interesse popolare e i riflettori sul genere punk rock e proiettando la band verso una carriera costellata di successi: ad oggi i Green Day hanno vinto 5 Grammy Awards e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. Il nuovo tour partirà il 13 giugno da Parigi e toccherà moltissime città in Europa, facendo tappa anche a Milano il 10 giugno, prima di approdare a Firenze Rocks.

 

I Weezer, band multi-platino vincitrice di un Grammy Award, hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo dal titolo “The End of the Game”, che anticipa il quattordicesimo album in studio “Van Weezer”. 

 

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 settembre 2019 sul sito Ticketone per 48 ore. La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 25 su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

L’evento è inserito nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.
 

Foto tratta dalla pagina Facebook "Firenze Rocks"

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.