Musica, street food, tombola e fuochi: conto alla rovescia per ‘Liberi tutti’ a Sesto

Sesto F.no
26/08/2019

Eventi dal 30 agosto all’8 settembre

Quest'anno le celebrazioni per la Liberazione di Sesto Fiorentino si fanno grandi.

 

Il concerto del 1° settembre, la tombola e i fuochi d’artificio, come da tradizione, non si toccano. Per la prima volta, però, durante tutto il periodo della tradizionale fiera di piazza del Mercato, dal 30 agosto all’8 settembre, sul palco in piazza Vittorio Vento ogni sera si alterneranno gruppi musicali diversi, per spettacoli gratuiti a partire dalle ore 21.15.

 

A questo si aggiungono i banchi di street food presenti, per rendere il rientro dalle vacanze un po' più facile.

 

Il programma di “Liberi Tutti” si apre venerdì 30 agosto con il Querceto Live Contest. Sabato 31 agosto sarà la volta della Negramaro Tribute Band, mentre protagonista del concerto del primo settembre, data della liberazione di Sesto Fiorentino dal giogo nazifascista, sarà la Bandabardò. Nel cartellone anche I Musici di Francesco Guccini il 2 settembre; La Verità - Vasco Rossi Tribute Band il 3 settembre; Great Queen Rats – GQR il 4 settembre; Legno Pagina il 5 settembre; FOR JOY Gospel Choir il 6 settembre; seguiti da 80Voglia il 7 settembre.

 

Per la chiusura di domenica 8 settembre sono previsti il concerto della banda musicale di Sesto Fiorentino, la tombola a cura dell’Avis Comunale e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.