Vis Art

Firenze, i cantieri sulla rete idrica: chiusa via Cosimo il Vecchio

I cantieri di oggi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 23 agosto 2019 09:27

 

Publiacqua ggiorna i cittadini del Comune di Firenze sui cantieri di oggi, venerdì 23 agosto, sulla rete idrica di Firenze che potrebbero avere effetti sul traffico locale.



In via Veneziano (altezza civici 10 e 14), rifacimento allaccio rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 23 agosto.
 

In via del Canneto (altezza civico 8), riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 23 agosto.

 

Nella giornata di oggi, venerdì 23 agosto, Publiacqua realizzerà anche lavori di rinnovo di infrastrutture acquedottistiche all’incrocio tra via di Careggi e via Cosimo il Vecchio nel Comune di Firenze. Tali lavori comportano la sospensione del servizio dalle ore 8.00 di venerdì in via di Careggi (tratto da via dei Massoni fino al civico 36, senza interessare l’allaccio dell’Ospedale Meyer) e via Cosimo il Vecchio. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. Per quanto riguarda la viabilità per il lavoro descritto di prevede la chiusura al traffico di via Cosimo il Vecchio a partire da giovedì 22 agosto. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.