Firenze Sud - Incisa, tratto chiuso per demolizione di un cavalcavia
I percorsi alternativi
martedì 14 maggio 2019 12:22
Chiuso al traffico il tratto Firenze Sud-Incisa in entrambe le carreggiate dalle ore 2 di sabato 18 maggio alle ore 7 di domenica 19 maggio per la demolizione di un cavalcavia nell’ambito dei lavori di potenziamento del tratto autostradale.
Per lo stesso motivo le aree di servizio Chianti Est 2 e Chianti Ovest resteranno chiuse dalle ore 21 di sabato 18 maggio alle ore 7 di domenica 19 maggio.
Nel tratto interessato dai lavori sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso e dei mezzi della Polizia stradale. Il traffico autostradale verso Roma sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Firenze Sud, con rientro in autostrada a Incisa. Il traffico diretto verso Bologna sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Incisa, con rientro in autostrada a Firenze Sud.
Per lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare a Valdichiana; a chi è diretto verso Bologna si consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 direzione Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta.