Vis Art

Firenze, manifestazioni e presidi in città: possibili disagi alla circolazione

Per la giornata di venerdì 8 marzo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 07 marzo 2019 18:30

Nella giornata di domani, venerdì 8 marzo, sono in programma a Firenze diverse manifestazioni e presidi, legati allo sciopero generale e alla Giornata internazionale della donna, con possibilità di disagi alla circolazi one.


Alle 9 al via l’iniziativa “8 marzo: ora basta! Adesso parliamo noi!” organizzata dal “Collettivo Spine” e dal “Collettivo Universitario autonomo Firenze” con concentramento in piazza Brunelleschi e successivo corteo in centro.

 

Dalle 11 alle 13 nella zona della Stazione di Santa Maria Novella, lato Palaffari, si terrà un presidio delle organizzazioni sindacali CUB. COBAS e USB in occasione dello sciopero generale.

 

Alle 15 sarà la volta della manifestazione organizzata dal movimento “Non una di meno Firenze” articolata in un presidio in piazza Santissima Annunziata e a seguire un corteo per il centro con conclusione in piazza Santo Spirito. Dalle 17 alle 18 infine in piazza San Firenze è in programma un presidio promosso nell’ambito dell’iniziativa internazionale “Sciopero per il clima – Fridays for Future”, fa sapere il comune di Firenze.


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.